Logo delle autorità federali della Confederazione svizzera

Tribunale penale federale


Inizio navigatore

Informazioni giuridiche concernenti il materiale fotografico

Tutte le fotografie del nuovo edificio del Tribunale penale federale messe a disposizione su questo sito sono protette dai diritti d'autore. I diritti appartengono alla Confederazione svizzera, rappresentata dall'Ufficio federale delle costruzioni e della logistica (UFCL). Valgono le seguenti condizioni d'utilizzo:

Diritti di utilizzazione

Tutte le fotografie vengono messe a disposizione solo a titolo di prestito e senza diritto di esclusiva per l'utilizzo redazionale nei media online e/o nella stampa. La trasmissione di fotografie a terzi non è autorizzata. Dopo l'utilizzo, le fotografie non possono essere archiviate nelle proprie banche dati. Inoltre, il materiale fotografico non può essere impiegato per uno scopo diverso da quello previsto, né in maniera discriminante oppure abusiva.

Copyright

Ogni immagine utilizzata in qualsiasi forma deve essere accompagnata dall'indicazione '© Confederazione svizzera / UFCL' e dal nome e cognome del fotografo. L'indicazione relativa al copyright ed al nome del fotografo deve risultare chiaramente collegata all'immagine.




© 2017 Tribunale penale federale Informazioni legali